Volete ottenere gratuitamente la vostra firma digitale?

Avete difficoltà ad accedere alla sezione "Invia la tua pratica" del sito per effettuare l'invio telematico della pratica?

Presso l'Urp dell'Assessorato dell'Industria gli imprenditori possono attivare la tessera sanitaria (TS-CNS) già in loro possesso, per il riconoscimento immediato nel portale (senza dover attendere l'invio delle password) e eventualmente anche per la firma digitale dei documenti.

Il servizio è completamente gratuito ed è attivo presso l'URP dell'Assessorato dell'Industria (Viale Trento 69, Cagliari al piano terra) dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 14,00 e dalle 14,30 alle 17,30, il venerdì dalle 9,00 alle 14,00.

Per problemi organizzativi, il servizio è temporaneamente sospeso dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Per chi avesse difficoltà a recarsi a Cagliari segnaliamo che lo stesso servizio è offerto anche presso diverse ASL.

Per informazioni sugli indirizzi e sugli orari di apertura visitare il sito http://www.regione.sardegna.it/tscns

Per attivare il servizio occorre presentarsi allo sportello con un documento di identità e la tessera sanitaria, avendo cura di verificare che la stessa sia provvista di microchip.

Per ulteriori informazioni http://www.regione.sardegna.it/tscns/ oppure contattare il numero 0706065792 nei giorni di apertura dello sportello e il numero 0706062528, 2149 negli altri giorni.